Ospitalità

Il Wine Resort è situato in contrada Sirignano non lontano dall’antico insediamento greco di Segesta e in una posizione strategica lungo i percorsi enoturistici delle Strade del Vino DOC Monreale e DOC Alcamo.
Sorge nel cuore della tenuta agricola di proprietà della famiglia Marchesi de Gregorio che sin dal 1730 si dedica con passione alla produzione di vini e di un pregiato olio extravergine di oliva. Le uve oggi coltivate con il metodo dell’agricoltura biologica, vengono lavorate ed imbottigliate nella storica Cantina che si trova nei sotterranei del Baglio.
Il Sirignano Wine Resort è frutto di un recente intervento di ripristino curato nel massimo rispetto dello stile architettonico locale. Comprende 10 mini appartamenti ricavati nelle attigue casette coloniche - con complessivi 30 posti letto - un ristorante con 110 coperti, un centro accoglienza con info-point turistico, una club-house destinata ad eventi e degustazioni, un museo dell’agricoltura e un punto venditadei vini, dell’olio d’oliva e di altri eccellenze produttive del territorio sempre rigorosamente biologiche.

Sito web: www.sirignanowineresort.it